gonzo metalli - logo
Chiamate ora il +39 348 8079831 per un preventivo gratuito

CHI SIAMO

Ditta di Grigno specializzata in acquisto rottami ferrosi in Trentino e Veneto

Fondata nel 2010, la ditta Gonzo Manlio è oggi specializzata nell’offerta di numerosi servizi sia per industrie che per artigiani, ai quali garantisce la massima efficienza e rapidità nel ritiro e trasporto dei rifiuti ferrosi, metallici e solidi, oltre che nello stoccaggio e nel recupero degli stessi. 

Situata a Grigno, in provincia di Trento, ma disponibile su tutto il territorio trentino e veneto, l’azienda può contare su uno staff altamente qualificato, che conosce bene il proprio settore di attività e garantisce il rispetto di tutte le normative ambientali vigenti. Per richiedere un appuntamento con i nostri operatori, non dovete far altro che contattarci telefonicamente o via mail: il nostro team è a completa disposizione per rispondere a qualsiasi richiesta.

Compravendita ferro

La ditta Gonzo Manlio è attiva in Trentino e in Veneto per tutto ciò che riguarda il recupero e lo smaltimento dei material metallici. Tra i numerosi servizi offerti, la ditta di Grigno si occupa anche del commercio di rottami ferrosi e non ferrosi, di acquisto rottami ferrosi e compravendita di ferro, operando anche in collaborazione con cantieri, ferriere, fonderie e altre industrie, ai quali assicura rapidità e precisione nell’esecuzione dei lavori. Garanzia di esperienza e professionalità, la ditta Gonzo Manlio è la miglior risposta alle vostre esigenze nello smaltimento dei metalli. 

Demolizioni e sgomberi industriali

Potendo usufruire di mezzi all’avanguardia per la movimentazione, il trasporto e lo stoccaggio dei rifiuti metallici, la ditta Gonzo Manlio offre oggi anche servizi di demolizione e sgombero industriale, smantellamento di strutture metalliche e noleggio cassoni per la raccolta di rifiuti non pericolosi. 

L’azienda opera con particolare attenzione al rispetto delle normative e alla salvaguardia ambientale, diventando così il miglior partner non solo per aziende e operatori, ma anche per tutto il territorio circostante. 

Scriveteci tramite il modulo per richiedere un preventivo gratuito

Share by: