gonzo metalli - logo
Chiamate ora il +39 348 8079831 per un preventivo gratuito

COSA FACCIAMO

Professionisti in raccolta e smaltimento rifiuti a Grigno, in Trentino e Veneto

La ditta Gonzo Manlio di Grigno, provincia di Trento, è sinonimo di professionalità e competenza nel settore del recupero dei rifiuti ferrosi, metallici e solidi. L’azienda, grazie alla possibilità di utilizzare mezzi dedicati, può effettuare recupero e trasporto metalli ma, laddove necessario, può provvedere al rilascio di container per lo stoccaggio, da utilizzare direttamente presso la sede del cliente. 

Azienda seria e ambiziosa, Gonzo Manlio mette tutte le sue competenze in gioco in un settore in forte espansione, per porsi come un interlocutore di rilievo per le aziende che desiderano un rapporto commerciale di fiducia nel trattamento delle loro merci. Solo in questo modo anche un rifiuto può trasformarsi in un bene grazie al lavoro di operatori esperti e qualificati nel proprio settore.

Ritiro rottami

Rivolgendosi alla ditta Gonzo Manlio di Grigno, è possibile usufruire di un’ampia gamma di servizi rivolti a industrie e artigiani e ottenere tutto il supporto necessario per il corretto svolgimento delle attività di smaltimento dei rifiuti metallici e ferrosi. Infatti l’azienda garantisce ai propri clienti l’esecuzione di tutti i lavori nel rispetto delle normative vigenti, ponendosi come un partner solido e affidabile cui rivolgersi per qualsiasi necessità. 

Tra i numerosi servizi offerti: commercio di rottami; noleggio di contenitori per raccolta rifiuti ferrosi; raccolta e smaltimento rifiuti; recupero ferro, ottone e rame; ritiro rottami; servizio container; stoccaggio di rifiuti metallici; trasporto rottami; trasporto rottami in ferro e in metallo; veicoli attrezzati per carico-scarico rifiuti ferrosi. Per avere maggiori informazioni, contattateci senza impegno ai recapiti indicati in pagina: un nostro operatore sarà a vostra disposizione per qualsiasi richiesta.

Noleggio cassoni

La ditta Gonzo Manlio è sempre a disposizione dei propri clienti per qualsiasi necessità e mette, pertanto, a disposizione diverse modalità di contatto per coloro che necessitano di ulteriori informazioni. Per le vostre richieste, è possibile contattarci telefonicamente al +39 348 8079831, via mail all’indirizzo gonzomanlio@gmail.com o utilizzare l’apposito modulo nella pagina Contatti. 

Chiedete dettagli sui servizi di ritiro e trasporto rottami

Share by: